Cose da mangiare e da vedere a Kauai

230 condivisioni
  • Pin
  • Yummly

Quando pianifichi un viaggio a Kauai, ecco un elenco completo di cose da mangiare e vedere a Kauai.

Ogni volta che viaggio, chiedo sempre ai miei lettori fidati dove dovrei mangiare e cosa dovrei fare. Quando stavo programmando il nostro viaggio a Kauai per il nostro 17 ° anniversario, ho chiesto suggerimenti e ho avuto una risposta travolgente alle cose da mangiare e da vedere a Kauai. So che non si tratta di ricette, ma volevo condividere tutte le cose da mangiare e vedere a Kauai.

Cose da mangiare e da vedere a Kauai

Ci siamo subito innamorati di Kauai. Non è affatto turistico quello che ci interessa, ma con molte attività da fare. Secondo me, è la più bella di tutte le isole Hawaii.

Non avevo intenzione di scrivere questo post ma avevo così tante richieste per i miei suggerimenti che dovevo. Ovviamente nel breve periodo di tempo in cui sono stato lì non sono stato in grado di fare tutto, quindi mi sono collegato a due dei miei colleghi blogger alla fine dell’articolo che forse hanno colpito cose che non ho fatto.

DOVE MANGIARE A KAUAI

Includo tutti i suggerimenti che avevo su dove mangiare a Kauai, ma accanto ai posti in cui ho potuto mangiare ho messo una stella accanto. Significa solo che dovrò tornare per andare in tutti i posti in cui non sono stato in grado di andare.

Un’altra cosa che è stata utile è che ho usato l’app OpenTable per effettuare prenotazioni quando potevo un giorno prima tempo. Ti chiede se stai festeggiando qualcosa. Ho scritto “anniversario” e ogni ristorante ha scritto una nota dolce, ci ha dato il dessert e ci ha sempre fatto sedere più vicino all’acqua con la vista migliore!

* The Eating House: questo è uno degli chef Roy Yamaguchi ristoranti. Se sei mai stato da Roy’s, adorerai questo ristorante. Proprio come tutti i ristoranti di Roy, sono noti per il loro butterfish e alla fine non saltano il soufflé al cioccolato.

Dolphin: situato proprio sotto The Eating House e noto per il suo sushi.

Kalapaki Beach Hut

* Keoki’s Paradise: probabilmente il nostro pasto preferito di tutto il viaggio. L’atmosfera è hawaiana ma non esagerata. Ho mangiato il pesce in crosta di macadam e mio marito ha mangiato la paella di pesce. Devi avere la torta Hula per dessert.

Sleeping Giant Café: Situato proprio accanto al Rainbow Kayak. La nostra guida di kayak ci ha detto di prendere gli Ono tacos ed erano favolosi.

Verde

* Island Taco: ottimi tacos.

Bar Acuda

AMA

Pinks Creamery

* Mercato di Kukuiula – Ciotole di Açaí

* Makai Sushi: ciotole e sushi *

The Beach House – situato a destra sulla spiaggia.

Shrimp Shack alla foce del Waimea Canyon

Food truck di Porky

* Puka Dog: un hot dog in stile hawaiano che è un diritto di passaggio quando si visita Kauai.

* Bubba’s Burgers – Un hamburger succoso che colpisce il posto. Conosciuto anche come l’In-n-Out di Kauai. Vendono un lato di “Frings” che è metà anelli di cipolla e metà patatine fritte (salvando i matrimoni ogni giorno).

* Da Crack: sai che amo il cibo messicano e questa era la soluzione perfetta.

Kalipaki Joe’s per colazione

Coconut’s Fish Café

Sushi Kintaro: tutti i locali ci ha detto di andare qui ma abbiamo finito il tempo.

* Gelato di Lappert: sempre una fila fuori dalla porta. Sempre buono.

Shave Ice: ci sono posti per il shave ice in ogni angolo di Kauai.

Tee Gees: un food truck che opera solo in determinati giorni.

* Hee fat

The Fresh Shave

* Uncles: ghiaccio da barba in stile Bahama Bucks. Hanno anche la neve da barba (a base di latte congelato). Devi provare il loro toast al miele. È come un toast alla francese che è paradisiaco.

JoJo’s

* Loco Coco: Proprio accanto a Da Crack, Makai Sushi e le Acai Bowls al mercato di Kukuiula. Usano tutti gli aromi naturali.

COSE DA FARE A KAUAI:

Ancora una volta ho aggiunto un “*” accanto agli articoli che ho fatto personalmente.

* Napali Coast:

La Napali Coast è l’attrazione principale di Kauai. Puoi fare escursioni, andare in kayak, vederlo in elicottero o prendere una barca. L’escursione è stata chiusa a causa di allagamenti quando siamo andati. Abbiamo pensato di andare in kayak che è di 17 miglia. Siamo contenti di non averlo fatto perché in seguito abbiamo scoperto che il tour in kayak di Napali si chiama “Divorce Tour”. Abbiamo fatto un tour in elicottero a Maui. È mozzafiato ma tutti noi ci siamo ammalati e mi considero un forte stomaco .

Abbiamo scelto di prendere una barca zodiac lungo la costa dove abbiamo esplorato le grotte marine, visto i delfini e fatto snorkeling.Usiamo Blue Ocean Adventure Tours e poiché le loro barche sono più piccole siamo stati in grado di andare in grotte che nessun altro poteva. Non sono sponsorizzato in alcun modo da loro o per nessuna delle cose in questo post.

Se non sei mai stato su una barca dello zodiaco, ti siedi fondamentalmente sul lato della barca e mantieni un piede sul pavimento della barca sotto una corda in modo da non cadere. È sicuramente per chi ama il brivido. Il momento clou del mio viaggio è stato quando il nostro capitano mi ha detto di adagiare il mio corpo sulla parte anteriore della barca mentre stavamo guidando ei delfini sono venuti nuotando a piedi dalla mia faccia. È meglio fare il tour mattutino perché il tour pomeridiano è instabile.

* ATV Adventures at Kupu Ranch: abbiamo fatto il Opzione tour VIP. Mio marito guida il ranger attraverso l’entroterra di Kauai e ha visto dove Hollywood ha girato film come Jurassic Park. È stato un vero spasso. Alla fine eravamo coperti di fango.

Alla fine ci hanno portato a fare una piccola escursione attraverso una foresta di bambù.

Waimea Canyon: noto come il Grand Canyon delle Hawaii.

* Kayak sul fiume Wailua con escursione alle Secret Falls (Rainbow Kayak Company) : Invece del “Divorce Tour” abbiamo optato per il kayak di 4 miglia con un’escursione a Secret Falls. Siamo saliti e dietro la cascata.

Princeville Ranch per il tour 4X4 / zip line / cascata

Queens Bath

Canali di irrigazione a tubo: ho sentito dire che è davvero divertente ma si riempie settimane prima.

Cascate in corda doppia

* Boogie Boarding: la spiaggia del relitto è sempre un divertimento folle per il boogie boarding e c’erano le tartarughe marine che lo facevano con noi.

* Snorkel: puoi praticamente fare snorkeling ovunque ma abbiamo trovato un sacco di pesci proprio di fronte al Marriott by the rocks.

* Surf: il surf era davvero tutto ciò che mio marito voleva fare a Kauai. Abbiamo esplorato posti ma abbiamo sempre incontrato problemi come spiagge davvero rocciose. Non siamo nuovi al surf e volevamo farlo da soli. Ci siamo arresi ed eravamo in piedi di fronte al Marriott per affittare le tavole quando un ragazzo è passato da noi e ci ha chiesto se avevamo bisogno di aiuto.

Kelley della Kelley’s Surf School è un locale e sapeva esattamente dove prendere il buone onde. Aveva delle tavole nel suo camion e abbiamo surfato per due ore consecutive e abbiamo catturato un’onda dopo l’altra.

Trova altre idee su cose da mangiare e vedere a Kauai qui:

Come trascorrere un settimana a Kauai

Le migliori cose da fare a Kauai