Media Center (Italiano)

APERTA CAMBIAMENTI DI STAGIONE AMMESSI

I mesi di novembre e dicembre presentano numerose opportunità finanziarie per tutti gli operatori di posta.

In primo luogo, la Federal Health Benefits Open Season offre ai gestori della posta l’opportunità di apportare le modifiche necessarie alla loro copertura assicurativa sanitaria attraverso il Federal Employees Health Benefits Program (FEHBP). Durante questa stagione aperta, i dipendenti possono apportare una qualsiasi, o una combinazione di, le seguenti modifiche alla loro assicurazione sanitaria: iscriversi se non iscritti; annullare l’iscrizione; passare da un piano all’altro o da un’opzione all’altra; e cambia da Sé a Sé e Famiglia, o da Sé e Famiglia a Sé. Tutte queste modifiche alla stagione aperta possono essere apportate utilizzando PostalEASE, a cui è possibile accedere online su https://liteblue.usps.gov o chiamando il numero 1-877-477-3273, opzione 1. Il periodo della stagione aperta FEHBP è in programma dal 12 novembre all’11 dicembre 2012 alle 17:00 Central Time.

Attualmente sono inoltre disponibili per tutti gli addetti alla posta, così come per tutti gli altri dipendenti federali e postali, programmi supplementari di assicurazione dentale e della vista offerti tramite il programma federale di assicurazione per i denti e la vista dei dipendenti (FEDVIP). Questi piani sono opzionali, con tutti i premi pagati dal dipendente senza alcun sussidio da parte del servizio postale. Le domande possono essere rivolte ai rappresentanti del servizio clienti al numero 1-877-888-3337 oppure è possibile trovare ulteriori informazioni, inclusi i dettagli sull’iscrizione, su www.benefeds.com. Il periodo della FEDVIP Open Season inizia il 12 novembre e scade il 10 dicembre.

Anche i piani dentali e visivi supplementari sono sponsorizzati dal Mail Handlers Benefit Plan (MHBP) e da Coventry e possono essere utilizzati dai Mail Handlers che sono membri dell’NPMHU anche se non si iscrivono a un’assicurazione sanitaria sponsorizzata dall’MHBP. Ulteriori informazioni sui piani supplementari MHBP sono disponibili sul sito web MHBP, www.mhbp.com o al numero 1-800-254-0227.

Secondo, date simili ma più lunghe della stagione aperta (12 novembre 2012 fino al 23 dicembre 2012 alle 17:00 (ora centrale)) sono applicabili ai gestori della posta che cercano di partecipare durante il 2013 a uno o entrambi i conti di spesa flessibile. Gli FSA consentono ai dipendenti di accantonare una parte dei loro guadagni al lordo delle imposte per determinati tipi di spese sanitarie vive e spese per l’assistenza a carico che potrebbero essere sostenute durante il prossimo anno. Gli FSA sono un’eccellente opportunità per tutti i gestori della posta per risparmiare denaro per l’assistenza sanitaria e l’assistenza ai dipendenti e tutti i membri sono invitati a indagare su questo programma se si prevede di avere spese ammissibili in queste aree.

Se non hai un FSA, forse questo è l’anno per provare. Inizia in piccolo, se lo desideri. Ma puoi investire fino a $ 2.500 in un Health Care FSA e / o altri $ 5.000 per famiglia in una Dependent Care FSA. L’utilizzo del programma FSA può darti un notevole risparmio fiscale. In termini di base, la FSA ti offre uno sconto percentuale (a seconda dell’aliquota fiscale) su tutti i costi sanitari vivi, come apparecchi ortodontici, occhiali da vista, apparecchi acustici, franchigie, partecipazioni ai farmaci, farmaci (nel 2013, inclusi solo farmaci su prescrizione) e alcune altre spese non coperte dall’assicurazione sanitaria. Lo stesso vale per le spese per l’assistenza a carico, che possono includere assistenza in un centro o da un babysitter privato, tasse per il ritiro in ritardo dalla cura dei bambini, scuola materna e campo estivo o asilo nido per adulti per un genitore anziano.

La quantità di denaro che investi in una FSA dipende interamente da te. Tieni presente, tuttavia, che devi utilizzare tutti i fondi nel tuo FSA, altrimenti perdi quei soldi in base alle regole adottate d dall’Internal Revenue Service. Ricorda inoltre che hai tempo aggiuntivo dopo il 31 dicembre di ogni anno (fino al 15 marzo dell’anno successivo) prima che il denaro non speso in una FSA vada perso. Inoltre, dovresti essere consapevole del fatto che se sei iscritto a un “Piano sanitario ad alta franchigia”, le regole sono diverse. In tal caso, dovresti leggere attentamente l’opuscolo e potresti anche consultare il tuo professionista fiscale. Completa il tuo registrazione tramite PostalEASE visitando https://liteblue.usps.gov o chiamando il numero 1-877-487-3273; le domande devono essere indirizzate al Centro assistenza clienti FSA al numero 1-800-842-2026. Di nuovo, il La stagione aperta della FSA va dal 12 novembre 2012 al 23 dicembre 2012 alle 17:00 ora centrale.

In terzo luogo, i dipendenti idonei possono utilizzare l’opzione di scambio delle ferie annuali per ricevere un pagamento forfettario nella loro busta paga all’inizio di gennaio 2013 in cambio di una parte delle ferie annuali che altrimenti verrebbe loro anticipata all’inizio dell’anno di ferie 2013. Per essere idonei, i Mail Handlers devono avere un saldo annuale di ferie pari a 440 ore alla fine del 2012 anno di congedo e hanno utilizzato meno di 75 ore di congedo per malattia durante l’anno di congedo 2012.I gestori della posta che soddisfano i criteri di idoneità e desiderano esercitare questa opzione nell’ambito dell’opzione Scambio ferie annuali devono utilizzare PostalEASE per effettuare le elezioni entro e non oltre il 15 dicembre 2012 alle 23:59 (ora centrale).